Buon quasi Inverno a tutti!
Tornato dall’isola di Mallorca, dove ho passato l’estate (suonando, producendo e godendo degli splendidi posti ed amici che ho lì), Milano mi ha nuovamente accolto per un ‘altra stagione fredda (speriamo non troppo).
Un aggiornamento veloce: con Songbook abbiamo registrato, tra Giugno 2016 e Giugno 2018, 88 nuove canzoni. Circa 35 sono scritte completamente, alcune sono già prodotte, tutte hanno la sezione ritmica fatta (batteria, basso, chitarra e ritornello), 12 sono state scelte per essere sul prossimo disco e saranno quelle su cui più mi focalizzerò nei prossimi mesi.
Ma…ho imparato che la musica che la musica che tieni per te stesso per troppo tempo in qualche modo marcisce, per cui alcuni gruppi di canzoni saranno pubblicate come MINI Ep in attesa dell’album.
L’attesa è finita: il mio 360° EP contiene 3 inediti belli freschi che ho scritto a New York City ed ho pensato di regalarlo a chi si iscrive alla mia mailing list. Puoi trovare il tasto qui sulla pagina 😉 Se sei già sulla lista e vuoi la NUOVA versione del 360°EP, mandami una mail qui e te lo invierò: mailto:info@sirjococchi.com